Partners

ISTITUTO PIEPOLI

Istituto di ricerca indipendente. Sempre al tuo servizio per analizzare, comprendere ed interpretare il mondo che ci circonda, facendo crescere la tua azienda e rendendo più competitivi i tuoi prodotti ed il tuo brand

FONDAZIONE NEUROMED

Svolge attività di ricerca a Caserta . Il posizionamento nell’ambito della comunità scientifica, quale attore della ricerca in settori chiave e “di frontiera” delle neuroscienze, è uno dei suoi obiettivi principali.

 

FEDERATION WALLONIE BRUXELLES

Collaborazione e scambio di attività con la Federation Wallonie – Bruxelles . Gabinetto del Ministro Caroline Désir.

FED. NAZIONALE PROCIECHI

Associa enti italiani che operano a favore delle persone con disabilità visiva, svolgendo attività di coordinamento di tutte le istituzioni federate al fine di promuoverne l’integrazione in particolare nel settore scolastico.

MIMOSA 3AXES ASBL

Mimosa 3axes asbl propone dei corsi di lingua e di cultura italiana adatti a differenti livelli di conoscenza della lingua sia per adulti che per bambini. Maggiori informazioni all’indirizzo mimosa3axes.wixsite.com/m3axes

COMITES

Il Comites (Comitato degli Italiani all’estero) è l’organo di rappresentanza degli italiani all’estero nei rapporti con le rappresentanze diplomatiche.

Radiocom.TV

Una WebRadioTv per gli italiani nel mondo e per chi ama l’Italia. Uno strumento per coltivare le proprie radici, avvicinarsi all’italianità e valorizzare le realtà degli Italiani all’estero. Un mezzo per promuovere la lingua, la cultura e le eccellenze del made in Italy.

Forteresse

Fondato nel 2010, Forteresse è una ASBL che si occupa della creazione, della produzione e della diffusione di progetti artistici e pedagogici in diversi campi dell’arte e della cultura.

Mincione Edizioni

La Mincione Edizioni è una casa editrice italiana fondata a Roma nel 2015 da Mariangela Mincione. Il catalogo si compone di quattro collane: Vita Vitae (biografica), PoesiaNarrativa e Entroterra (saggistica).

FEDERATION WALLONIE BRUXELLES

Collaborazione e scambio di attività con la Federation Wallonie – Bruxelles . Gabinetto del Ministro Caroline Désir.